Il Comune di Corte Brugnatella inaugura un servizio di noleggio di biciclette elettriche da montagna (mountain bike) secondo le modalità indicate nell’unito volantino.
Si tratta di ben 11 nuove mtb Haibike Full Seven con motore Yamaha di ultima generazione, acquisite per il tramite dell’Unione Montana Valli Trebbia e Luretta per la promozione sportiva e turistica della Valle.
Le mtb si possono ammirare nelle due foto allegate, disposte davanti al Comune alla presenza del personale dipendente e di due volontari Auser, Ivan Picchioni e Diego de Gasperi, i quali, opportunamente formati presso la ditta fornitrice a Piacenza, assicurano nella baricentrica località di Marsaglia – il punto più avanzato della Val Trebbia per le mtb – il servizio di noleggio sette giorni su sette da domani, 16 agosto, al 15 settembre e dal martedì alla domenica dal 16 settembre al 31 ottobre 2022.
L’Amministrazione straordinaria di Corte Brugnatella, insieme alla recente commissione di una cartografia delle vie escursionistiche ciclo-equo-pedonali dell’intero territorio comunale, intende così iniziare la promozione ad ampio raggio delle meraviglie ambientali di cui il territorio stesso è circondato e delle quali la spettacolare località di Brugnello è il simbolo universalmente noto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…