A Piacenza apre Norauto, punto di riferimento per gli automobilisti – FOTO e AUDIO

Norauto

Dovete iniziare un viaggio e scoprite di avere un problema tecnico, oppure, perché no, necessitate di qualcosa, qualsiasi cosa per potervi mettere alla guida in totale comfort e sicurezza. Dovete agire, e in fretta. Ma è sabato, officine e negozi sono chiusi. Ebbene, avete a disposizione un punto vendita dove potete trovare qualsiasi componente per la vostra auto, potete acquistarla a prezzi convenienti, potendo contare sulla professionalità di tecnici che comprenderanno immediatamente ciò di cui avere bisogno, potete montare direttamente il “pezzo” grazie alla presenza di meccanici specializzati. Un punto vendita che sapete essere aperto 7 giorni su 7, quasi ad aspettare voi, un luogo dove avete la possibilità di acquistare strumenti, ricambi e accessori a prezzi convenienti. Questo è Norauto.

blank

Il gruppo, leader in Europa nella manutenzione dell’auto, ha inaugurato un nuovo centro a Piacenza, in via Emilia Parmense 1, consolidando la propria presenza in Emilia Romagna, dopo quelli di Ravenna, Reggio Emilia e Savignano sul Rubicone (FC). Con l’apertura del nuovo centro piacentino, il 35esimo in Italia per la catena in cui negozio e officina sono una cosa sola, Norauto prosegue la sua strategia di crescita che prevede un’importante espansione nei prossimi tre anni nel nostro Paese. Un’espansione favorita dal metodo di lavoro di questa azienda che può contare su prezzi accessibili e sulla competenza di chi vi opera.

“Negozio e officina sono coinvolti in un unico obiettivo – spiega Claudio Bendazzoli, direttore del centro Norauto di Piacenza – il cliente può acquistare il prodotto di cui necessita e scegliere se portarlo con sè oppure lasciare che venga montato dai nostri tecnici specializzati. Ma Norauto ha da tempo anche una forte anima online: è possibile scegliere il prodotto di cui si ha bisogno e decidere se riceverlo a casa oppure qui in negozio per lasciare che siano i nostri meccanici a montarlo. Non solo, sul web l’utente ha anche la possibilità di prenotare visite diagnostiche e riparazioni. E’ possibile dunque scegliere e acquistare online sul sito www.norauto.it sempre al miglior prezzo garantito, uno strumento ricco di informazioni utili e tante offerte promozionali con risposte chiare a tantissimi dubbi degli automobilisti e oltre 15.000 prodotti disponibili, senza dimenticare la possibilità di fissare un appuntamento in officina per un check-up completo dell’auto magari prima di mettersi in viaggio per una vacanza estiva”.

Per mostrare la propria competitività, Norauto ha scelto di partire subito in quinta con una gamma di offerte davvero uniche: in occasione dell’inaugurazione del 28 giugno, infatti, l’azienda ha applicato sconti su oltre 1.000 prodotti e su alcune prestazioni dell’officina. Tutti i clienti potranno scoprire così da vicino la convenienza e l’ampia gamma di prodotti disponibile da Norauto: dalla vendita e installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto, fino ai servizi come tagliando dell’auto mantenendo la garanzia ufficiale della casa costruttrice o ai controlli effettuati da tecnici specializzati, costantemente formati e aggiornati con certificazioni, per garantire un servizio di qualità e rispettoso delle severe normative previste dalla legge al fine di viaggiare in sicurezza e mantenere sempre in efficienza la propria vettura.

“I punti di forza di Norauto? Sicuramente l’ampia scelta, quindi prodotti multimarca per diverse fasce di prezzo, avere l’officina collegata al negozio e poi il fatto di appartenere a un gruppo consolidato che opera in tutta Europa – spiega Patrizia Buriano, direttore marketing di Norauto – inoltre garantiamo sempre la formazione continua  e costante del nostro personale, dai venditori ai meccanici. Basti pensare che organizziamo oltre 10mila ore di formazione per i nostri tecnici ogni anno”.

Qualche cliente resta incuriosito dalla presenza di biciclette elettriche in esposizione: “Norauto è sinonimo di attenzione alla sicurezza ma anche all’ambiente e alla mobilità sostenibile: per questo motivo, oltre agli aggiornamenti sugli interventi di assistenza relativi all’elettronica dell’auto, in costante evoluzione, i tecnici Norauto sono formati sul corretto trattamento e smaltimento dei materiali pericolosi ed inquinanti, come pneumatici, oli esausti, batterie e gas refrigeranti. Inoltre Norauto, confermando la sua attenzione alla differenti forme di mobilità, propone nei suoi centri anche un’ampia gamma di bici elettriche, veicoli a due ruote ecologici e box portatutto perfetti per ogni occasione. Bici pieghevoli, classiche, elettriche e MTB con motore pedaliera centrale, soluzioni con evidenti vantaggi per il benessere psicofisico e per l’ambiente che ci circonda. Ogni volta che ci insediamo in una provincia manteniamo il massimo rispetto per il territorio in cui operiamo”.

 

A PROPOSITO DI NORAUTO

Norauto nasce nel 1970 nel nord della Francia, con negozi di ampia metratura che dispongono di una vasta gamma di prodotti (pezzi di ricambio per auto, accessori, ecc). Associata ai negozi vi è l’officina in cui è possibile effettuare il montaggio dei prodotti venduti ed è possibile far eseguire le prestazioni di manutenzione ordinaria. In poco tempo Norauto conquista l’Europa e nel 1991 apre il primo centro in Italia, in particolare a Torino. Oggi in Italia può contare su 34 punti vendita a cui si aggiunge il sito e- commerce dove è possibile scegliere e acquistare online tutta una serie di articoli e di prodotti dei marchi più importanti e sempre al miglior prezzo garantito. Il tutto in maniera rapida, economica e con pochi click.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank