Dopo la pausa estiva riparte la programmazione delle mostre del ciclo Percorsi Diversi, esposte nello spazio della Biblioteca di Rivergaro.
Le artiste protagoniste della prossima esposizione, Doriana Zerbinati e Graziana Riscazzi, hanno partecipato al Premio Diara; spesso infatti questo spazio viene messo a disposizione dei partecipanti al Premio, con lo scopo di ampliare la loro visibilità e promuovere l’arte emergente nel nostro territorio.
Il titolo della mostra scelto dalle artiste è: “Fabulae”. Doriana Zerbinati si esprime attraverso una profonda conoscenza delle tecniche artistiche che utilizza, dedicandosi alla ristrutturazione di tele e antiquariato.
Graziana Riscazzi, autodidatta, celebra il suo innato lato estetico in tele materiche che ci conducono a sguardi contemporanei dal sapore di modernariato.
Sabato 6 settembre appuntamento in Biblioteca a Rivergaro (Via Bonistalli 7); l’inaugurazione si terrà alle ore 17.00. La mostra rimarrà poi visitabile fino a sabato 20 settembre, seguirà gli orari di apertura della biblioteca.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono ancora da chiarire i contorni di quanto accaduto ieri sera in via Don Minzoni…
Il Comune di Fiorenzuola d’Arda e il Teatro Verdi comunicano che, a fronte di problemi…
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…