Dopo la pausa estiva riparte la programmazione delle mostre del ciclo Percorsi Diversi, esposte nello spazio della Biblioteca di Rivergaro.
Le artiste protagoniste della prossima esposizione, Doriana Zerbinati e Graziana Riscazzi, hanno partecipato al Premio Diara; spesso infatti questo spazio viene messo a disposizione dei partecipanti al Premio, con lo scopo di ampliare la loro visibilità e promuovere l’arte emergente nel nostro territorio.
Il titolo della mostra scelto dalle artiste è: “Fabulae”. Doriana Zerbinati si esprime attraverso una profonda conoscenza delle tecniche artistiche che utilizza, dedicandosi alla ristrutturazione di tele e antiquariato.
Graziana Riscazzi, autodidatta, celebra il suo innato lato estetico in tele materiche che ci conducono a sguardi contemporanei dal sapore di modernariato.
Sabato 6 settembre appuntamento in Biblioteca a Rivergaro (Via Bonistalli 7); l’inaugurazione si terrà alle ore 17.00. La mostra rimarrà poi visitabile fino a sabato 20 settembre, seguirà gli orari di apertura della biblioteca.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…