Violenza sessuale aggravata, arrestato don Stefano Segalini. Era stato il vescovo ad allontanare il sacerdote, nel maggio scorso, dalla sua parrocchia, San Giuseppe Operaio.
Alla base di questa decisione, pare, alcuni esposti presentati alla Diocesi. Accuse gravissime: si parla di abusi sessuali su adulti e minori, perpetrati con l’aiuto di sostanze psicotrope fatte assumere di nascosto alle vittime. Da qui, dunque, anche l’accusa di procurato stato di incapacità.
Sospetti che hanno spinto il vescovo ad allontanare il parroco e la procura ad avviare un’indagine, condotta dalla Squadra Mobile della polizia. Ieri pomeriggio l’arresto del sacerdote che ora si trova agli arresti domiciliari.
Le indagini sono ancora in corso e don Segalini sarà ascoltato nelle prossime ore dal giudice per le indagini preliminari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…
I Bees ospitano nel weekend di Santa Lucia la Rimadesio Aurora Desio al PalArquato, in…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…