Violenza sessuale aggravata, arrestato don Stefano Segalini. Era stato il vescovo ad allontanare il sacerdote, nel maggio scorso, dalla sua parrocchia, San Giuseppe Operaio.
Alla base di questa decisione, pare, alcuni esposti presentati alla Diocesi. Accuse gravissime: si parla di abusi sessuali su adulti e minori, perpetrati con l’aiuto di sostanze psicotrope fatte assumere di nascosto alle vittime. Da qui, dunque, anche l’accusa di procurato stato di incapacità.
Sospetti che hanno spinto il vescovo ad allontanare il parroco e la procura ad avviare un’indagine, condotta dalla Squadra Mobile della polizia. Ieri pomeriggio l’arresto del sacerdote che ora si trova agli arresti domiciliari.
Le indagini sono ancora in corso e don Segalini sarà ascoltato nelle prossime ore dal giudice per le indagini preliminari.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Inizia dicembre e i Lyons affrontano un’altra domenica al gran completo, con tutte le formazioni…
Avviata la cessione di MCM Spa - Machining Centers Manufacturing, con sede a Borgo di Sotto…
"Il varo di un codice dell'edilizia è una novità positiva. Vi è in effetti la…
Nel pomeriggio di ieri, gli operatori della Squadra Volante sono intervenuti nella zona di via…
Nella giornata di Venerdì 12 dicembre 2025, è stato proclamato uno sciopero indetto da alcune organizzazioni…
Missione ritorno alla vittoria in casa per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile…