Il vicino avvia il tagliaerba, lui lo accoltella a un braccio. E’ accaduto domenica scorsa in via Genocchi. Uno dei residenti avrebbe iniziato a tagliare l’erba. A quel punto un vicino di casa, un piacentino di 40 anni, avrebbe iniziato a inveire contro l’uomo, accusandolo di aver disturbato il suo riposo.
Tra i due è nata una violenta lite. Al culmine del litigio, il 40enne avrebbe impugnato una sorta di coltello, o comunque un oggetto dotato di una superficie tagliente, e avrebbe sferrato un fendente al braccio del rivale. Subito dopo l’aggressore sarebbe tornato in casa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato il 40enne per lesioni. Il ferito non ha riportato gravi lesioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…
"Sabato si è svolta a Piacenza una manifestazione nazionale del Comitato per la REMIGRAZIONE degli…