Il vicino avvia il tagliaerba, lui lo accoltella a un braccio. E’ accaduto domenica scorsa in via Genocchi. Uno dei residenti avrebbe iniziato a tagliare l’erba. A quel punto un vicino di casa, un piacentino di 40 anni, avrebbe iniziato a inveire contro l’uomo, accusandolo di aver disturbato il suo riposo.
Tra i due è nata una violenta lite. Al culmine del litigio, il 40enne avrebbe impugnato una sorta di coltello, o comunque un oggetto dotato di una superficie tagliente, e avrebbe sferrato un fendente al braccio del rivale. Subito dopo l’aggressore sarebbe tornato in casa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato il 40enne per lesioni. Il ferito non ha riportato gravi lesioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…