Ieri, 10 ottobre alle 7 circa a Piacenza in piazzale Marconi presso la fermata degli autobus un passeggero di 56 anni è finito nei guai. Il caos è scoppiato dopo che un controllore l’ha invitato a fornire il titolo di viaggio e le proprie generalità.
Il 56enne, sottoposto a controllo del titolo di viaggio su un bus in stazione a Piacenza, dopo che il controllore gli ha fatto presente che non aveva obliterato il biglietto, rifiutando di farsi identificare, lo ha spintonato e facendolo cadere a terra. Ne è nata una piccola zuffa e per dividere i due è intervenuto un militare della Guardia di Finanza in servizio a Milano che ha chiamato subito il numero 112 di pronto intervento. L’equipaggio del Radiomobile di Piacenza intervenuto sul posto, ha identificato il passeggero e si è sincerato delle condizioni del controllore che è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza per medicare alcune lievissime ferite. Al termine dell’attività i militari hanno denunciato il 56enne per resistenza e lesioni personali ad incaricato di pubblico servizio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un passo indietro, nel futuro. E' nello slogan scelto per la 234esima edizione il valore…
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…