Ieri, 10 ottobre alle 7 circa a Piacenza in piazzale Marconi presso la fermata degli autobus un passeggero di 56 anni è finito nei guai. Il caos è scoppiato dopo che un controllore l’ha invitato a fornire il titolo di viaggio e le proprie generalità.
Il 56enne, sottoposto a controllo del titolo di viaggio su un bus in stazione a Piacenza, dopo che il controllore gli ha fatto presente che non aveva obliterato il biglietto, rifiutando di farsi identificare, lo ha spintonato e facendolo cadere a terra. Ne è nata una piccola zuffa e per dividere i due è intervenuto un militare della Guardia di Finanza in servizio a Milano che ha chiamato subito il numero 112 di pronto intervento. L’equipaggio del Radiomobile di Piacenza intervenuto sul posto, ha identificato il passeggero e si è sincerato delle condizioni del controllore che è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza per medicare alcune lievissime ferite. Al termine dell’attività i militari hanno denunciato il 56enne per resistenza e lesioni personali ad incaricato di pubblico servizio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…