Ieri, 10 ottobre alle 7 circa a Piacenza in piazzale Marconi presso la fermata degli autobus un passeggero di 56 anni è finito nei guai. Il caos è scoppiato dopo che un controllore l’ha invitato a fornire il titolo di viaggio e le proprie generalità.
Il 56enne, sottoposto a controllo del titolo di viaggio su un bus in stazione a Piacenza, dopo che il controllore gli ha fatto presente che non aveva obliterato il biglietto, rifiutando di farsi identificare, lo ha spintonato e facendolo cadere a terra. Ne è nata una piccola zuffa e per dividere i due è intervenuto un militare della Guardia di Finanza in servizio a Milano che ha chiamato subito il numero 112 di pronto intervento. L’equipaggio del Radiomobile di Piacenza intervenuto sul posto, ha identificato il passeggero e si è sincerato delle condizioni del controllore che è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza per medicare alcune lievissime ferite. Al termine dell’attività i militari hanno denunciato il 56enne per resistenza e lesioni personali ad incaricato di pubblico servizio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La sede dell'Avis a Podenzano danneggiata nella notte di Capodanno, presumibilmente da alcuni petardi. La…
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…