Aggredita e rapinata della bicicletta. I fatti sono accaduti ieri in via Alberoni. Una donna di circa 50 anni, originaria dell’est Europa, stava viaggiando in sella alla propria bicicletta. Improvvisamente un ragazzo di origini indiane l’ha bloccata con violenza, facendola persino cadere.
Dopo aver gettato a terra la donna, il giovane, 24 anni, è montato in sella e ha tentato di allontanarsi proprio con la bicicletta della signora. Fortunatamente, a pochi metri di distanza era presente un altro giovane che ha assistito alla scena ed è intervenuto riuscendo a fermare il rapinatore.
In pochi istanti sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato il 24enne.
Sul posto è intervenuto anche il 118 che ha accompagnato la donna al pronto soccorso per accertamenti: fortunatamente non ha riportato gravi lesioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…
Seconda trasferta siciliana della stagione per Bakery Piacenza, che domenica 28 dicembre alle ore 18 sarà impegnata sul campo…
Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara tra Gas Sales…
Non ce l’ha fatta l’83enne investito lo scorso 23 novembre tra Podenzano e Maiano. Franco…
Il bottino finale è di ben 30 medaglie, con 3 ori, 11 argenti e 16…