Aggrediscono la commessa di un negozio e fuggono. Rapina in pieno centro. I fatti sono accaduti intorno alle 17 di questo pomeriggio. Due uomini sono entrati all’interno del negozio Vodafone sul Corso e hanno chiesto alla commessa di visionare alcuni telefoni.
La commessa ne ha scelti tre e li ha posizionati sul bancone in modo che i presunti clienti potessero osservarli con calma. Invece uno dei due con un gesto repentino li ha afferrati. Istintivamente la commessa avrebbe tentato di impedire il gesto e a quel punto il complice le avrebbe afferrato il braccio per poi spintonarla.
A quel punto i due sono usciti dal negozio e sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. La vittima della rapina ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno raccolto la descrizione della donna per poi mettersi alla ricerca degli aggressori. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza ma fortunatamente la commessa non ha riportato lesioni e ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso. Indagini sono in corso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…