Rubano zaini e picchiano tre giovani. L’ennesimo tentativo però fallisce e finiscono in manette. Si tratta di due giovani, i fatti sono accaduti a Rivergaro. I due hanno bloccato un ragazzo nel parcheggio della piscina River Park, e hanno iniziato a malmenarlo nel tentativo di farsi consegnare il portafogli. La vittima designata dalla coppia, però, è riuscita a fuggire all’interno della piscina e gli operatori hanno prontamente prestato aiuto al ragazzo avvisando i carabinieri.
I militari sono giunti sul posto e hanno bloccato i due responsabili del gesto. Da ulteriori accertamenti è emerso che i due avevano già colpito: poco prima avevano rubato due zaini ad altrettanti avventori del parco acquatico, inoltre avevano aggredito tre ragazzi che si erano rifiutati di donare loro una sigaretta. I militari hanno arrestato i due che ora dovranno rispondere di tentata rapina, furto aggravato e violenza privata in concorso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…