Aggressione in via Torricella, chiusura forzata di un mese per il market etnico

blank

Aggressione in via Torricella, market chiuso per un mese. Parliamo dell’episodio di violenza avvenuto il 30 luglio scorso, nel corso del quale un 23enne di origini nigeriane era rimasto ferito al braccio con una bottiglia di vetro rotta. La polizia era intervenuta su segnalazione di alcuni passanti che avevano notato il giovane a terra in un lago di sangue.

blank

Le indagini sono ancora in corso e gli agenti sono ancora al lavoro per rintracciare l’aggressore. Nel frattempo, però, il questore Pietro Ostuni ha deciso di sanzionare il market etnico “Asia-Italy-Africa Global Store” in base all’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. Davanti al negozio, infatti, è avvenuta l’aggressione, e proprio all’interno del negozio l’autore del ferimento avrebbe acquistato la bottiglia con cui avrebbe poi colpito il 23enne.

“Questo negozio è già stato oggetto di sei interventi da inizio anno e ogni volta abbiamo incontrato scarsa collaborazione da parte dei titolari” ha commentato il questore.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank