Si trovava ai domiciliari per spaccio di stupefacenti, ma tra le mura di casa aveva iniziato a dedicarsi a ben altri crimini. Il giovane, infatti, un 25enne italiano avrebbe tentato in due occasioni di adescare minori tramite il web. I genitori delle vittime di queste attenzioni sgradite e pericolose hanno sporto denuncia e così il ragazzo è stato condotto in carcere.
Ad aggravare la sua posizione anche una denuncia per evasione: in un’occasione, infatti, gli agenti si erano recati alla sua abitazione per controllare l’effettiva presenza dell’uomo in casa ma lui non aveva aperto ai poliziotti. In quel frangente si era giustificato sostenendo di non aver sentito il campanello: sarebbe stato impegnato infatti a giocare a un videogame con le cuffie nelle orecchie. Scusa che però non gli ha risparmiato l’accusa di evasione.
Quando terminerà il periodo di detenzione, il soggetto, che ora si trova appunto in carcere, sarà sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Misura già irrogata a seguito di proposta del Questore a seguito di istruttoria della locale Divisione Anticrimine
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…