Accoltellato al culmine di una lite. I fatti sono accaduti la scorsa notte e sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Già perché quanto accaduto è tutto da ricostruire. Era notte quando una ragazza si è presentata al pronto soccorso tenendo a braccio un giovane (presentato come il suo compagno).
Quest’ultimo è apparso subito in condizioni critiche, con tagli e ferite all’addome riconducibili a una serie di coltellate. Il personale sanitario del pronto soccorso ha subito preso in carico il giovane straniero sottoponendolo immediatamente a un intervento chirurgico.
Intervento che fortunatamente ha salvato la vita alla vittima dell’aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: all’arrivo dei militari, però, della donna accompagnatrice non vi era più nessuna traccia. A questo punto i carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La viabilità sul Ponte del torrente Nure lungo la Strada Statale 9 ‘Via Emilia’ sarà riaperta entro…
L’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna ha approvato la risoluzione presentata dal Consigliere regionale del Partito…
Sabato 7 febbraio alle ore 21.30, il Milestone Live Club di Piacenza ospita la prima…
Nella mattinata di martedì 3 febbraio, nella Sala Garibaldi della Provincia di Piacenza, si è…
Intervento a Fiorenzuola d'Arda: borsa lasciata su una panchina recuperata dai carabinieri e riconsegnata al proprietario…
Sarà il Cinema Teatro Politeama di Piacenza ad ospitare, venerdì 6 febbraio 2026, l’incontro in…