Sono iniziati oggi pomeriggio, martedì 27 luglio i lavori di rifacimento della pavimentazione di viale Patrioti, nel tratto compreso fra le rotatorie di piazzale Libertà e piazzale Roma. La direzione lavori evidenzia che il cantiere potrebbe provocare rallentamenti alla circolazione, soprattutto negli orari di maggior traffico. E’ stato istituito il senso unico di marcia con direzione dalla rotatoria di piazzale Libertà a quella di piazzale Roma ed è, pertanto, vietato l’accesso a via Patrioti da piazzale Roma. Per tale ragione, la direzione lavori evidenzia come tragitto alternativo, per chi non si deve recare nelle abitazioni o nei negozi di via Patrioti, quello formato da via Bolzoni, piazzale Velleia e quindi via Calciati come collegamento fra via Colombo e via Conciliazione/corso Europa.
Per la durata dei lavori, prevista per un paio di settimane compatibilmente con le condizioni atmosferiche, è istituito, inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti delimitati dalla segnaletica di cantiere di viale Patrioti e via Bolzoni.
Dal provvedimento sono esclusi i mezzi del trasporto pubblico locale, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia in tutte le vie sopra elencate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…