Guida l’auto ubriaco, senza patente e senza assicurazione, 30enne denunciato. Il giovane straniero di 30 anni, finito nella rete dei controlli notturni dei carabinieri, era al volante della sua VW Golf senza patente e senza assicurazione.
Per l’automobilista è scattata la denuncia per guida sotto l’influenza dell’alcool e guida senza patente con recidiva. L’auto è finita sotto sequestro.
I carabinieri lo hanno fermato verso mezzanotte di domenica in piazzale Libertà, nello specifico un equipaggio del Radiomobile di Piacenza che ha notato subito che il giovane operaio non era in condizioni fisiche idonee per la guida. Lo hanno sottoposto ad accertamenti con etilometro che ha evidenziato un tasso alcolemico decisamente superiore ai limiti previsti dalla legge. Non solo, nel corso delle verifiche è emerso che lo stesso si era messo alla guida senza aver mai conseguito la patente di guida con recidiva, nel senso che già nel febbraio di un anno fa la Polizia Stradale di Piacenza gli aveva contestato la stessa infrazione. L’auto su cui viaggiava, poi, era anche sprovvista di copertura assicurativa. Per lui sono scattate subito le denunce ed il veicolo è finito sotto sequestro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…