Il mondo della politica piange Alberto Bazzani, storico consigliere comunale di Fiorenzuola ed esponente di Fratelli d’Italia. Nato nel 1938, era ricoverato da giorni in ospedale per una febbre sospetta. Le condoglianze del collega di partito, Tommaso Foti:
“Alberto Bazzani ci ha lasciati. La comunità politica di Fratelli d’Italia Piacenza ne piange la dipartita, ricordando in Lui l’indomito militante della Destra nelle sue evoluzioni, il consigliere comunale preparato e combattivo, il leale camerata di tante battaglie. Mai come oggi, la FIAMMA non si spegne, il Tuo testimone lo raccogliamo e lo sapremo trasmettere come TU ci hai insegnato. Nell’accomiatarci da Te con quel saluto romano che per Te non era nostalgia ma segno d’appartenenza, ci stringiamo ai Tuoi cari in questo momento di struggente dolore”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…