Rugby, Alberto Casali dopo la sconfitta del Piacenza Rugby

Rugby Piacenza

Questa domenica, nello scontro valevole per la Serie B, il Piacenza Rugby, di cui Alberto Casali è giocatore e capitano, ha subito una sconfitta in casa del Lumezzane con il risultato di 34-12.

Ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda tutte le domeniche su RADIO SOUND , il leader dei biancorossi analizza il passo falso contro la capolista.

“Sapevamo che sarebbe stata dura, soprattutto in mischia. Non siamo riusciti ad alzare i ritmi e ciò è la chiave per partite come questa”.

“L’atteggiamento c’è stato da parte dei giocatori; purtroppo abbiamo pagato questo pegno d’indisciplina che ci è costato la partita. Loro sono stati bravi a sfruttare la superiorità numerica”.

Alberto Casali

Audio intervista con le parole di Alberto Casali:

Lo sport è su Radio Sound

Ogni domenica pomeriggio su Radio Sound torna la trasmissione sportiva “Stadio Sound“, con Andrea Crosali e Andrea Amorini.

Tutto lo sport nazionale e internazionale, serie A, formula uno, moto mondiale e, in primo piano, lo sport piacentino.

Calcio di Serie C con il Piacenza, Serie D con Fiorenzuola e Vigor Carpaneto e aggiornamenti del calcio dilettanti fino alla terza categoria, basket di Serie A2 con Bakery e Assigeco, volley, rugby e tanto altro.

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza…..il Ritmo dello sport.