Cronaca Piacenza

Eseguita l’autopsia sul corpo di Aliaj: colpo di pistola esploso a distanza ravvicinata

Uno sparo esploso da distanza ravvicinata e che ha raggiunto la testa. Questo il primo elemento che emerge dall’autopsia eseguita sul corpo di Enrico Aliaj, il 20enne di origini albanesi morto il pomeriggio del 2 giugno dopo un episodio, avvenuto nella sua abitazione, ancora tutto da chiarire.

Unici elementi a disposizione degli inquirenti: in quel momento erano presenti anche il fratello della vittima, 18 anni, e un loro amico di 17 anni. Con loro era presente anche una pistola mai denunciata. Il fratello e l’amico sono indagati e si cerca di capire cosa sia accaduto. Il fratello e i genitori di Enrico parlano di un gioco spericolato finito male, un incidente insomma.

L’autopsia è stata eseguita giovedì all’istituto di Medicina Legale di Pavia ma per i risultati completi sarà necessario attendere giorni. L’aspetto della distanza è frutto di una prima osservazione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

La storia del piccolo Giordano e il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre presentazione a Piacenza di “Briciole al cielo” – AUDIO

Il mondo dei trapianti d’organo, il 22 novembre a Piacenza presentazione del corto "Briciole al…

3 ore fa

Piacenza-Correggese 0-1, i biancorossi sono fuori dalla Coppa Italia

Finisce qui, agli ottavi di finale, il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza…

3 ore fa

La Fiera de Vini a Piacenza Expo dal 22 al 24 novembre, oltre 280 cantine e tanto spazio ai produttori piacentini – AUDIO

Sta per alzarsi il sipario sulla 3ª edizione della Fiera dei Vini, in programma a…

5 ore fa

L’allarme di Confcommercio: “Piacenza verso la desertificazione commerciale, a rischio un negozio su cinque entro il 2035”

Il tessuto commerciale di Piacenza si trova davanti a un bivio cruciale. Secondo le elaborazioni…

6 ore fa

Corso laurea infermieristica, laureati 51 nuovi professionisti: “Entusiasmo e competenza”

Sono cinquantuno i nuovi professionisti che entrano nella grande comunità infermieristica piacentina, portando con sé entusiasmo, competenze e la…

6 ore fa

Travolto e schiacciato da un toro, grave un agricoltore 57enne: a Parma in eliambulanza

Un agricoltore di 57 anni è rimasto gravemente ferito dopo l’aggressione di un toro. L’incidente…

7 ore fa