Alla guida senza patente nonostante il divieto di ritorno a Piacenza, 25enne nei guai

Si aggirava, Alla guida senza patente

Alla guida senza patente nonostante il divieto di ritorno a Piacenza, 25enne nei guai. I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza alle 00:30 del 22 gennaio, durante un servizio preventivo lungo via Bubba a Piacenza, hanno fermato per un controllo un’autovettura Fiat Punto con alla guida un 25enne, nato a Lodi ma residente in provincia di Pavia.

blank

Il mezzo si aggirava nella zona senza un’apparente meta e al momento del controllo, il conducente non ha fornito ai militari informazioni sul motivo per il quale si trovasse in zona.

Da immediati accertamenti il 25enne è risultato gravato da precedenti di polizia, inoltre è emerso pendere nei suoi confronti anche la misura di prevenzione del “divieto di ritorno nel comune di Piacenza” per anni tre. 

Per tale motivo, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Piacenza per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Piacenza.

Inoltre, al termine del controllo, è stato sanzionato per guida senza patente perché mai conseguita e l’utilitaria è stata sottoposta a sequestro amministrativo perché priva della copertura assicurativa.

Notizie simili.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank