L’allerta meteo-idrologica-idraulica numero 33 di protezione civile con codice arancione per piene dei fiumi e temporali è stata emanata oggi, sabato 9 marzo.
Ha validità a partire dalla mezzanotte per tutta la giornata di domenica 10 marzo fino alla mezzanotte in tutto il territorio comunale e provinciale di Piacenza.
I cittadini sono invitati a mantenersi aggiornati sull’evoluzione meteorologica attraverso i mezzi di informazione, a limitare al massimo gli spostamenti, a non avvicinarsi agli argini dei corsi d’acqua o alle aree golenali del Po, del Trebbia e del Nure.
In caso di necessità applicare le misure specifiche di autoprotezione che sono consultabili anche sul sito del Comune di Piacenza nell’apposita sezione di Protezione Civile al seguente link: https://www.comune.piacenza.it/it/public_documents/557.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales BluEnergy Piacenza che,…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…
Sarà adottata dal 1° gennaio 2026, nel Comune di Piacenza, la Tariffa Corrispettiva Puntuale (TCP) del Servizio di…