Allerta Meteo nel piacentino, Corazzon di 3B Meteo: “Oggi la perturbazione più intensa, ma è prevista instabilità anche nei prossimi giorni“. Lo ha detto il noto volto televisivo a Radio Sound in queste ore di massima allerta per le piene dei torrenti Nure e Trebbia.
Situazione delicata per tutta la regione, ma soprattutto per le zone del piacentino e del parmense a causa di queste piogge che proseguiranno per tutto il corso di questo lunedì 30 ottobre. In particolari si avranno soprattutto temporali e forte vento soprattutto nelle zone più altre.
Si, ma con piogge meno intense. Si prospetta una settimana variabile e instabile nelle nostre zone.
A due facce, la prima parte con punte di caldo record registrate anche nel piacentino, e poi con un finale molto piovoso. Un cambio di stagione molto violento, cosa ormai abituale negli ultimi anni con il tempo che fa sempre più le bizze a causa dei cambiamenti climatici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…