Sono pubblicati da oggi, giovedì 5 dicembre, gli elenchi provvisori relativi al secondo bando del 2024 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, inerenti alle domande presentate tra il 1° settembre e il 2 novembre di quest’anno.
La graduatoria delle istanze ammesse – con i corrispondenti punteggi – e quella delle richieste escluse, con le specifiche motivazioni, sono consultabili sul sito www.comune.piacenza.it (con evidenza in home page), tramite l’Albo Pretorio comunale e, in cartaceo, presso l’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa di via Beverora 57, dove sono affisse.
Come previsto dal bando stesso, eventuali osservazioni da parte degli interessati possono essere presentate entro e non oltre il 3 gennaio 2025, trasmettendole con una delle seguenti modalità: scrivendo – solo da indirizzi di posta elettronica certificata – alla casella protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it, rivolgendosi gratuitamente ai C.A.F. convenzionati qualora si necessiti di assistenza; inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa – Comune di Piacenza, via Beverora 57, 29121 Piacenza; consegnando la documentazione direttamente presso lo stesso Ufficio, il lunedì dalle 8.45 alle 13.30, il mercoledì dalle 8.45 alle 12, il giovedì dalle 8.45 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30.
Le osservazioni saranno esaminate dall’apposita Commissione per la formulazione della graduatoria definitiva, che dovrà essere pubblicata – unitamente all’elenco definitivo delle domande escluse – entro il 1° febbraio 2025, restando in vigore sino agli esiti dei successivi bandi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…