“Un risultato del quale siamo soddisfatti. Fin dall’inizio ci eravamo detti che Alternativa Per Piacenza avrebbe dovuto essere un seme gettato sulla strada di un nuovo modo di fare politica: un seme che parte da un 10 – 11% è decisamente incoraggiante, quindi per noi questo è un nuovo inizio”.
Parlando di ballottaggio: “Io sono sempre stato aperto al dialogo, in tutti i dieci anni di mandato amministrativo. In qualsiasi posizione verremo a trovarci, porteremo avanti il nostro programma che per noi è la linea di indirizzo e l’assemblea è l’organismo che prenderà le decisioni: con questo andremo avanti a portare nuova linfa al progetto”.
“Abbiamo piantato un seme importante, ovviamente servirà tempo ma questo non ci manca e soprattutto abbiamo tanti giovani che ci danno la speranza di lasciare in buone mani questo progetto”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…