Altro arrivo in casa Gas Sales volley, arriva Fabio Fanuli

blank

Non passa giorno senza una novità nella nuova squadra GAS SALES PIACENZA VOLLEY che militerà nel Campionato A2 Volley 2018-19. Dopo il comunicato di ieri sul nuovo allenatore Massimo Botti è con grande soddisfazione che annunciamo l’arrivo di Fabio Fanuli nel ruolo di libero.

blank

“Un’altra pedina importantissima per la nostra squadra, sarà la chiave della linea di ricezione. Dalle sue difese partirà il nostro contrattacco. Sono soddisfatto di come stiamo giorno dopo giorno riuscendo a costruire questa nuova squadra.” sono le parole del DG Zlatanov. Mancano solo 48 ore alla chiusura del volley mercato: il quartier generale della You Energy Volley si trasferisce da FICO a Bologna per chiudere gli ultimi acquisti.

Prenderà infatti il via martedì 17 luglio la “tre giorni” finale del Volley Mercato, l’appuntamento che aprirà ufficialmente la stagione 2018/2019 della Serie A e terminerà giovedì 19 luglio con la Presentazione Ufficiale dei Calendari del 74° Campionato di Serie A. Le Società, i giornalisti e gli addetti ai lavori si ritroveranno al “FICO EATALY WORLD” per chiudere le ultime trattative, partecipare alle attività promosse dalla Lega Pallavolo Serie A e conoscere date ed avversari della prossima stagione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank