Domenica 19 gennaio 2020 alle ore 17.00 gli Amici della Lirica di Piacenza riprenderanno gli appuntamenti dell’Associazione con un concerto presso il Salone Parrocchiale di San Sepolcro a Piacenza, in Cantone San Nazzaro, 16.
Protagonisti di questo pomeriggio musicale saranno il soprano AZUSA KINASHI ed il baritono COSTANTINO FINUCCI, accompagnati al pianoforte dal M° Elio Scaravella.
Un concerto in cui potremo ascoltare un’accurata scelta di arie d’Opera di Verdi, Puccini, Rossini e Giordano interpretate da due artisti dalle straordinarie vocalità per ripercorrere il particolare e prezioso percorso che solo certe vocalità sanno regalare.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati e non con due artisti straordinari!
L’invito è esteso a tutta la cittadinanza; ricordiamo che è possibile associarsi agli Amici della Lirica durante qualsiasi evento, scrivendo ad amiciliricapiacenza@libero.it o telefonando al +39 333 6300888.
Il concerto è ad ingresso libero.
È possibile iscriversi all’Associazione Amici della Lirica durante qualsiasi evento, scrivendo ad amiciliricapiacenza@libero.it o telefonando al +39 333 6300888; l’iscrizione all’Associazione da diritto allo sconto per l’acquisto di abbonamenti per le stagioni di Lirica e Concertistica al Teatro Municipale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…