Anche i sogni impossibili. Il quindicesimo ottomila di Fausto De Stefani. Lo spettacolo teatrale con la compagnia (S)legati è inserito nel programma delle serate culturali del CAI per il 2023 (in collaborazione con Sport Specialist e La Fondazione Piacenza e Vigevano) in programma venerdì 7 aprile alle 21 presso i locali della sede CAI Piacenza .
L’ingresso è libero e gratuito per tutti.
Ritornano nella sede Cai Piacenza, Mattia Fabris e Jacopo Bicocchi dopo aver presentato i loro primi due spettacoli (S)legati e Un alt(r)o Everest.
Negli ultimi 10 anni la compagnia, con i due spettacoli ha realizzato più di 400 repliche su tutto il territorio nazionale, da Bolzano a Catania, esibendosi in teatri, rifugi, prati d’alta quota, falesie, boschi, sedi C.a.i. e S.a.t. e svariati festival o iniziative legati alla montagna. Ha inoltre organizzato dal 2015 al 2018 il festival “Teatro delle Dolomiti” tra i rifugi del territorio Ampezzano e del Cadore.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…