“Donare è un gioco”, è il progetto nato da una collaborazione tra Anpas e Centro Commerciale Gotico. Il centro commerciale ha avviato una raccolta di giocattoli in favore dei bimbi ucraini danneggiati dalla guerra esplosa nel loro paese. I giocattoli raccolti saranno poi affidati ad Anpas che si occuperà in prima persona della consegna. Consegna che riguarderà i giovanissimi ucraini presenti nella nostra provincia ma anche quelli che si trovano nelle zone più delicate.
“Si farà in modo di raggiungere quelle aree confinanti con le zone di guerra per riportare a una pseudo normalità i bambini che stanno vivendo settimane terribili. Per quanto riguarda la spedizione, Anpas potrebbe occuparsi direttamente dei viaggi oppure potrebbe affidare il materiale raccolto ad associazioni che operano nelle zone interessate dal conflitto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…