“Donare è un gioco”, è il progetto nato da una collaborazione tra Anpas e Centro Commerciale Gotico. Il centro commerciale ha avviato una raccolta di giocattoli in favore dei bimbi ucraini danneggiati dalla guerra esplosa nel loro paese. I giocattoli raccolti saranno poi affidati ad Anpas che si occuperà in prima persona della consegna. Consegna che riguarderà i giovanissimi ucraini presenti nella nostra provincia ma anche quelli che si trovano nelle zone più delicate.
“Si farà in modo di raggiungere quelle aree confinanti con le zone di guerra per riportare a una pseudo normalità i bambini che stanno vivendo settimane terribili. Per quanto riguarda la spedizione, Anpas potrebbe occuparsi direttamente dei viaggi oppure potrebbe affidare il materiale raccolto ad associazioni che operano nelle zone interessate dal conflitto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…