Anteas Cisl mette a disposizione nuovo defibrillatore a Castelsangiovanni

Oggi il Presidente dell’associazione di volontariato, Giuseppe Tamborlani, ha consegnato in comodato d’uso gratuito nei locali del sindacato in Via Giandomenico Romagnosi, 18, a pochi passi dalla piazza principale del paese capoluogo della Val Tidone, un dispositivo defibrillatore di nuova generazione, completamente automatico, che è stato subito installato all’ingresso della sede sindacale.

blank

Tutti gli intervenuti all’inaugurazione hanno condiviso il concetto espresso dal Presidente ANTEAS, Giuseppe Tamborlani, secondo cui “Il sindacato e il volontariato hanno l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita, non solo degli associati, degli iscritti e degli utenti, ma di tutti i membri della comunità”.
Già nove operatori e volontari Anteas e Cisl di Castel Sa nGiovanni hanno frequentato il corso per soccorritori per utilizzare al meglio il dispositivo per la cardioprotezione.

Numerose le autorità presenti, a partire dal Primo cittadino, Lucia Fontana che ha sottolineato il valore e l’utilità dell’iniziativa.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank