Ieri, 8 giugno 2021, il Generale di Corpo d’Armata Antonio Paparella, recentemente insediatosi a Padova quale Comandante Interregionale Carabinieri Vittorio Veneto, ha visitato il Comando Provinciale di Piacenza.
Appena giunto in città il Generale Paparella ha reso visita al Prefetto di Piacenza, al Presidente del Tribunale, al Procuratore della Repubblica di Piacenza, al Vescovo della Diocesi di Piacenza e Bobbio, al Sindaco e Presidente della Provincia, al Direttore dell’Università Cattolica e al Pro Rettore del Polo di Piacenza del Politecnico di Milano.
Nel primissimo pomeriggio, presso la caserma Paride Biselli sede del Comando Provinciale di Piacenza, si è incontrato per un saluto con il Questore, il Direttore del Polo Nazionale Rifornimenti dell’EI, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Piacenza e con tutte le altre autorità militari della provincia.
Il Generale Paparella si è poi intrattenuto con il personale del Comando Provinciale e prima di rientrare a Padova l’alto Ufficiale ha visitato anche il Comando della Stazione Carabinieri di Piacenza Levante.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…