Attualità

“Anvein Social Club”, un nuovo brand per promuovere Piacenza con ironia e creatività

Un nuovo brand destinato a promuovere Piacenza e il suo territorio. E il nome è tutto un programma: “Anvein Social Club”. La presentazione è avvenuta questa mattina. L’idea nasce da un gruppo di esercenti e commercianti accomunati dall’obiettivo di diffondere la tradizione piacentina attraverso la creatività e la fantasia. Il primo step è un assortimento di t-shirt, felpe e accessori ironici e simpatici, pensati per incuriosire e divertire anche nei territori fuori provincia.

“Il nostro obiettivo è condividere l’essenza di Piacenza, valorizzando ogni aspetto della nostra amata città. Il nostro progetto si rivolge sia ai privati che alle aziende. Vogliamo creare una connessione autentica con chiunque desideri far parte della nostra storia, offrendo un’opportunità di partecipare attivamente alla valorizzazione del territorio. Desideriamo costruire un senso di appartenenza, creando una community unita dai nostri valori e tradizioni”, spiegano gli ideatori del brand.

I ragazzi di “Anvein Social Club” si mettono a disposizione anche delle aziende che desiderano promuovere in modo originale la propria piacentinità:

“Offriamo un format unico, coerente con le realtà che fanno parte di questo club. Ogni azienda diventa riconoscibile e si identifica con l’identità di Anvein Social Club, rispettando al contempo la propria identità. Creiamo maglie e altri capi di abbigliamento personalizzati che riflettono l’essenza e i valori della tua azienda, garantendo uno stile distintivo e di alta qualità. Il nostro approccio è fortemente radicato nel territorio di Piacenza, celebrando la nostra terra e le sue tradizioni”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Banca di Piacenza, successo per il concerto gospel che ha salutato l’apertura di una nuova filiale a Milano

Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…

4 ore fa

Raccolta differenziata, Emilia-Romagna prima in Italia: Piacenza cresce con il 74,2 per cento

Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…

4 ore fa

Giovani menti, grandi strategie: all’Università Cattolica studenti sfidano il mercato reale con l’M&A Business Game

Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…

4 ore fa

Fondazione Pia Pozzoli, Marco Tanzi è il nuovo presidente: “Tra i prossimi obiettivi l’autonomia abitativa di persone disabili”

La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…

4 ore fa

Dall’associazione Armonia un concreto supporto alla Breast Unit dell’ospedale di Piacenza

L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…

5 ore fa

Conad “affida” 15 mila euro a CSV Emilia: fondi che andranno alle famiglie in difficoltà

Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…

5 ore fa