Un nuovo brand destinato a promuovere Piacenza e il suo territorio. E il nome è tutto un programma: “Anvein Social Club”. La presentazione è avvenuta questa mattina. L’idea nasce da un gruppo di esercenti e commercianti accomunati dall’obiettivo di diffondere la tradizione piacentina attraverso la creatività e la fantasia. Il primo step è un assortimento di t-shirt, felpe e accessori ironici e simpatici, pensati per incuriosire e divertire anche nei territori fuori provincia.
“Il nostro obiettivo è condividere l’essenza di Piacenza, valorizzando ogni aspetto della nostra amata città. Il nostro progetto si rivolge sia ai privati che alle aziende. Vogliamo creare una connessione autentica con chiunque desideri far parte della nostra storia, offrendo un’opportunità di partecipare attivamente alla valorizzazione del territorio. Desideriamo costruire un senso di appartenenza, creando una community unita dai nostri valori e tradizioni”, spiegano gli ideatori del brand.
I ragazzi di “Anvein Social Club” si mettono a disposizione anche delle aziende che desiderano promuovere in modo originale la propria piacentinità:
“Offriamo un format unico, coerente con le realtà che fanno parte di questo club. Ogni azienda diventa riconoscibile e si identifica con l’identità di Anvein Social Club, rispettando al contempo la propria identità. Creiamo maglie e altri capi di abbigliamento personalizzati che riflettono l’essenza e i valori della tua azienda, garantendo uno stile distintivo e di alta qualità. Il nostro approccio è fortemente radicato nel territorio di Piacenza, celebrando la nostra terra e le sue tradizioni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…