Area del nuovo ospedale di Piacenza: slitta ancora la decisione. Sembrava tutto pronto, invece il 17 luglio non c’è stata l’attesa fumata bianca. Infatti dal tavolo tecnico e politico – presenti maggioranza e opposizione – non è emersa nessuna indicazione. Probabilmente esiste ancora qualche dubbio e le minoranze vogliono che sia la Giunta a decidere l’area. Intanto i tre siti “preferiti” sembrano rimanere: Besurica Est, Farnesiana e Podere Cascine.
Tutto rimandato quindi a venerdì 19 luglio, quando dalla seduta di Giunta sarà indicata l’area dove verrà costruito il nuovo nosocomio di Piacenza. In questo modo sarà adottata la delibera da portare il 26 luglio in Consiglio Comunale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…