Area del nuovo ospedale di Piacenza: slitta ancora la decisione. Sembrava tutto pronto, invece il 17 luglio non c’è stata l’attesa fumata bianca. Infatti dal tavolo tecnico e politico – presenti maggioranza e opposizione – non è emersa nessuna indicazione. Probabilmente esiste ancora qualche dubbio e le minoranze vogliono che sia la Giunta a decidere l’area. Intanto i tre siti “preferiti” sembrano rimanere: Besurica Est, Farnesiana e Podere Cascine.
Tutto rimandato quindi a venerdì 19 luglio, quando dalla seduta di Giunta sarà indicata l’area dove verrà costruito il nuovo nosocomio di Piacenza. In questo modo sarà adottata la delibera da portare il 26 luglio in Consiglio Comunale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…