Area Gialla, Barbieri: “Serve l’impegno di tutti per restare in questa zona che permette ad alcune attività di ripartire“. Queste le parole del Sindaco e Presidente della Provincia a Radio Sound dopo l’allentamento delle restrizioni anti Covid.
Il cambiamento di colore significa che la situazione epidemiologica è in miglioramento. Anche se l’attenzione e la prevenzione deve essere massima perché poi potrebbero esserci altri tipi di ripercussione. Io mi auguro davvero di non tornare indietro, per la salute delle persone e per le attività che hanno potuto, almeno parzialmente, riprendere l’attività.
“Sì, io ritengo che un’attività controllata è sempre meno pericolosa di quella che può essere un’iniziativa non registrata. Io penso che con tutto il lavoro fatto dalle categorie per la sicurezza possa consentire agli esercenti, sempre con tutte le precauzioni del caso, di poter lavorare in un certo modo. E’ evidente però che chi non segue le regole non apra“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Era stato identificato e poi rilasciato, dopo essere stato fatto scendere a Fiorenzuola da un…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
Cresce l’attesa per “Piacenza e i suoi cavalli”, la mostra di Natale della Banca di…
Sherlock Holmes – Il Musical, lo spettacolo con Neri Marcorè arriva a Piacenza al Teatro…
Aumentano del 14,2% le vendite della Lotteria Italia in Emilia-Romagna. Secondo i dati ufficiali dell'Agenzia…
«Le previsioni CGIA indicano l’Emilia-Romagna come prima Regione in Italia per crescita nel 2026. Un…