Calcio Serie C, Piacenza: le parole di Franzini dopo la vittoria sul Gozzano

Il Piacenza Calcio, questo pomeriggio, ha ottenuto una bella e importante vittoria contro il Gozzano; i biancorossi di Arnaldo Franzini, al “Garilli”, si sono imposti per 2-1.
Corradi ha sbloccato la pratica, l’autogol di Di Molfetta ha rischiato di compromettere ancora una volta l’ottimo operato del Piacenza ma, a 15 minuti dal termine, ci ha pensato ancora una volta il nuovo acquisto Ferrari ha firmare il gol decisivo su rigore per i 3 punti.

Ai microfoni di STADIO SOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda tutte le domeniche su RADIO SOUND, mister Arnaldo Franzini parla di questa vittoria e, in generale, del match.

“Siamo molto soddisfatti della vittoria, in una partita complicata, sporca, come questa contro un avversario molto difficile da affrontare”.

“E’ normale che ci fosse un pò di tensione. C’era bisogno dei 3 punti, della vittoria e lo abbiamo fatto. Diciamo che i gol che stiamo subendo sono stati casuali ma potevano ammazzarci, poteva essere difficile riprendersi però lì siamo stati bravi; il secondo tempo infatti mi è piaciuto di più”.

“Spero sempre di poter scegliere ogni domenica e poter cambiare. Avendo questa possibilità potremo far bene”.

Arnaldo Franzini

Audio intervista con le parole di Arnaldo Franzini:

CLICCA QUI per Piacenza – Gozzano

Su Radio Sound lo sport è protagonista

Ascolta e segui in diretta la radiocronaca su Radio Sound. Ogni volta che il Piacenza calcio scende in campo, va in onda Stadio Sound, la trasmissione dello sport piacentino con tutti i risultati in diretta.

Radio Sound

Scarica l’app di Radio Sound Piacenza 24 dagli store e ascolta la radiocronaca del Piacenza Calcio.

blank blank App Galley blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank