In azione i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Piacenza. I fatti sono accaduti nel targo pomeriggio del 16 ottobre, insieme ai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Fiorenzuola d’Arda, hanno rintracciato ed arrestato un disoccupato 51enne. Si tratta di un pluripregiudicato, residente a Cadeo, perché colpito da ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Piacenza.
Deve espiare 2 anni 3 mesi e 11 giorni di reclusione per furto e furti in abitazione commessi tra il gennaio e il luglio del 2018. Reati compiuti in Cortemaggiore, Carpaneto Piacentino. Podenzano, Piacenza, San Giorgio Piacentino e Pontenure. Probabilmente il pluripregiudicato traeva sostentamento dalla commissione di tali episodi di furto.
I militari del Nucleo Investigativo l’altro pomeriggio gli hanno presentato il conto. Lo hanno rintracciato e fermato e poi portato nella caserma di via Beverora per le formalità del caso; ora si trova al carcere delle Novate dove sconterà la pena.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella giornata di ieri, il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza, insieme al personale…
Ultimo match prima della sosta natalizia per il Piacenza Calcio di Arnaldo Franzini, reduce da…
Sarà casalingo l'ultimo match targato 2025 della Canottieri Ongina, in campo domani (sabato) alle 18…
Arriva nell’ultima seduta prima delle festività natalizie l’approvazione del bilancio di previsione 2026-2028 e del…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Il viaggio del Comune di Piacenza a Seul, organizzato in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata…