Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 30 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda hanno tratto in arresto un giovane di 29 anni, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento è avvenuto a Cadeo, in Strada Sant’Anna, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini preoccupati per movimenti sospetti nella zona.
Gli uomini dell’Aliquota Radiomobile dell’Arma di Fiorenzuola d’Arda, prontamente intervenuti, hanno fermato uno straniero che, alla loro vista, ha tentato la fuga senza successo. Sottoposto a perquisizione personale, il giovane, in Italia senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di oltre 17 grammi di cocaina, suddivisa in 24 dosi, e 4 grammi di hashish, in due dosi.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e debitamente repertata. Dopo le procedure di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Piacenza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…
È la proposta di un “Patto civico” con la cittadinanza, la scelta dell’Amministrazione comunale di…
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…