Yama Arashi protagonista anche nella Muay Thai, con la palestra piacentina in luce a Carmignano (Prato) nella quarta edizione del “Fight Revolution”, con la formula gala nel contatto pieno (ogni atleta opposto a un solo avversario come nel pugilato) e con quella a torneo nel contatto leggero.
Il bottino è di spessore con quattro medaglie d’oro che portano la firma di Edoardo Ferrari, Aaron Zanetti, Riccardo De Pasquale e Giulia Mazzoni (tutti alla seconda gara) e una d’argento conquistata da Emanuele Grassi (all’esordio), con la spedizione piacentina guidata dal giovane allenatore Tommaso Ferrari e che ha visto tutti i partecipanti andare dunque a podio nella manifestazione toscana.
LEGGI ANCHE: Pesistica olimpica – Gianmarco Manca (Yama Arashi) in top ten a Modena
Il prossimo appuntamento sarà il 28 aprile alla Milano Muay Thai; nell’occasione, la formazione della Yama Arashi conta di schierare anche il lotto di atleti del contatto pieno (Michael Santacroce, Marlon Montufar, Alex Iliev e Alessandro Galletti), questa volta fermati da impegni di lavoro e problemi di salute.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…