Quattro atleti (Daniele Anselmi, Giosuè Epis, Francesco Calì e Andrea Piras) saranno di scena domani (giovedì) al velodromo di Pordenone nel campionato italiano di categoria per la specialità Corsa a punti
Scocca l’ora del tricolore per gli Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto. Domani saranno a caccia del titolo italiano di categoria al velodromo “Ottavio Bottecchia” di Pordenone nell’ambito della Quattro sere su pista. In particolare, quattro atleti del sodalizio piacentino-bresciano inseguiranno l’obiettivo nella specialità della Corsa a punti. Qualificazioni al mattino (ore 10,30) e finale alle 21. Si tratta del bergamasco Daniele Anselmi, del bresciano Giosuè Epis, del modenese Francesco Calì e del brianzolo Andrea Piras.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio grigio, campo pesante e un avversario ancora imbattuto: il Brixia. L’Omnia U14 arriva…
L’Assigeco cade tra le mura amiche per mano della Rucker San Vendemiano, che allunga così…
Parla ancora romagnolo la due giorni piacentina al palazzetto di via Alberici, sede sabato e…
Bakery Piacenza sconfitta dai Fiorenzuola Bees nel derby piacentino del 23esimo turno della Serie B Nazionale. Al PalaBakery, biancorossi…
Ritorno al successo per l’Italia Chef Piacenza dopo la pesante sconfitta casalinga della scorsa giornata…
I Lyons colpiscono anche al Beltrametti: impresa Lyons contro il Rangers Vicenza, con i piacentini…