Quattro atleti (Daniele Anselmi, Giosuè Epis, Francesco Calì e Andrea Piras) saranno di scena domani (giovedì) al velodromo di Pordenone nel campionato italiano di categoria per la specialità Corsa a punti
Scocca l’ora del tricolore per gli Juniores dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto. Domani saranno a caccia del titolo italiano di categoria al velodromo “Ottavio Bottecchia” di Pordenone nell’ambito della Quattro sere su pista. In particolare, quattro atleti del sodalizio piacentino-bresciano inseguiranno l’obiettivo nella specialità della Corsa a punti. Qualificazioni al mattino (ore 10,30) e finale alle 21. Si tratta del bergamasco Daniele Anselmi, del bresciano Giosuè Epis, del modenese Francesco Calì e del brianzolo Andrea Piras.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…