Aspiratori Otelli: al campionato italiano Juniores su pista a Pordenone argento per Francesco Calì (Emilia Romagna) nell’Inseguimento a squadre, mentre Giosuè Epis è di bronzo con la Lombardia nell’Americana
Il sabato in sella dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto ha fruttato due medaglie ai campionati italiani Juniores su pista al velodromo “Bottecchia” di Pordenone.
Nell’inseguimento a squadre di categoria, il modenese Francesco Calì (in gara con l’Emilia Romagna insieme a Galli, Casadei, Collinelli e Varroni) ha centrato l’argento, cedendo solamente ai padroni di casa del Friuli Venezia Giulia (Manlio Moro, Alessio Portello, Alessandro Malisan, Bryan Olivo e Jacopo Cia), regione che ha conquistato anche il bronzo con la squadra B (Skerl, Milan, Ursella, Bariviera e Mengaldo) che nella “finalina” ha superato la Lombardia.
La seconda medaglia per il sodalizio porta invece la firma di Giosuè Epis, atleta bresciano di bronzo insieme a Lorenzo Gobbo (GB Junior Team) nell’Americana corsa con i colori della Lombardia, regione anche d’argento con Samuel Quaranta e Lorenzo Balestra,mentre il Friuli si è aggiudicato l’oro con Moro-Portello.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…