Sono da stamani pubblicati sul sito internet del Comune di Piacenza (www.comune.piacenza.it) e online sull’Albo pretorio, nonché affissi in formato cartaceo presso l’ufficio Abitazioni e diritto alla casa in via Beverora 57 (piano terra), la graduatoria definitiva e l’elenco definitivo delle domande escluse relativi alle domande presentate dal 1 settembre al 2 novembre 2024 riguardanti il secondo bando 2024 per l’assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.
Gli elenchi sono organizzati nel seguente modo: la graduatoria definitiva delle domande ammesse è in ordine di posizione e contiene le iniziali di cognome e nome, la data di nascita e il punteggio assegnato a ciascuna domanda ammessa; l’elenco definitivo delle domande escluse è invece in ordine alfabetico con le iniziali di cognome e nome e la data di nascita di ciascuna domanda esclusa. Le domande presentate sono state 472, 308 quelle ammesse.
Per garantire la massima diffusione delle informazioni, la graduatoria definitiva e l’elenco definitivo delle domande escluse sono state inviate via email all’Urp del Comune di Piacenza, alle organizzazioni sindacali di categoria e agli sportelli Informa-sociale. La graduatoria è valida dalla data di pubblicazione e rimarrà in vigore fino alla pubblicazione di una nuova graduatoria. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, è possibile rivolgersi all’ufficio Abitazioni e diritto alla casa, presso la sede di via Beverora 57 (piano terra) nei seguenti orari di apertura: lunedì dalle 8.45 alle 13.30, mercoledì dalle 8.45 alle 12, giovedì dalle 8.45 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 17.30 (numero di telefono 0523 492162).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…