“Quello con Mantova è un match molto difficile per la qualità dell’avversario, ma al tempo stesso rappresenta un passaggio decisivo per noi in chiave playoff”. Così coach Stefano Salieri presenta il match dell’Assigeco Piacenza sul parquet della Grana Padano Arena di Mantova (palla a due domenica 28 marzo alle 18.00 con diretta streaming su LNP Pass).
“Sarà importante avere un approccio aggressivo sin da subito, calandoci nella gara con grande determinazione e spirito di squadra. Mantova è una squadra molto solida, forte sotto canestro con giocatori di talento, qualità e grande esperienza. Per vincere servirà una grande prestazione”.
“Innanzitutto vorrei complimentarmi con i miei compagni e lo staff per l’obiettivo salvezza ottenuto con una giornata di anticipo. A Mantova giochiamo per cercare di accedere direttamente ai playoff e questo sarebbe un grandissimo risultato per noi. Abbiamo preparato la partita in maniera meticolosa, essendo consapevoli della sua importanza. Andiamo lì concentrati e con la voglia di dimostrare di poterci stare tra le prime sei di questo campionato”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…