LNP ha reso noto il calendario del campionato di Serie A2 2020/2021. L’Assigeco Piacenza è stata inserita nel girone verde.
L’esordio è previsto in casa, contro l’Urania Milano al PalaBanca nel fine settimana del 15 novembre, gara che precede il primo turno infrasettimanale del 18 novembre sul campo di Udine. La terza giornata vedrà i biancorossoblu ancora in trasferta ad Orzinuovi, prima di due match interni rispettivamente contro Trapani e Tortona (anche quest’ultima gara si disputerà in infrasettimanale il 2 dicembre). La stagione regolare terminerà il 28 marzo quando l’Assigeco Piacenza andrà a fare visita a Mantova.
“Un inizio duro, probante, ma oltre modo stimolante Nelle prime tre giornate abbiamo subito due trasferte dopo l’esordio al PalaBanca contro Milano. Più in generale nelle prime sette giornate affrontiamo tutte le favorite e le squadre più forti. Saranno partite a giocare con entusiasmo, convinzione e grandi motivazioni”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quattro atlete del noto team Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato alla Coppa del Mondo WKF (World Karate Federation, federazione…
Ennesima grave aggressione ai danni di un Agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso l’Istituto…
Il kick-off nelcampus di Piacenza haaperto ufficialmente la nuova edizione di MyMentor. La decima stagione appena conclusa, festeggiata come merita un anniversario…
Qual è il rapporto tra pace e giustizia nel diritto internazionale contemporaneo? È davvero possibile…
Ufficio postale di Roveleto, Tagliaferri (FdI): “La Regione non può limitarsi a prendere atto: servono…
Il Piacenza Rugby chiude il 2025 con una vittoria sul campo di Lecco, in una sfida dal clima…