Assigeco Piacenza aderisce al movimento Movember per tutte le partite casalinghe del mese di Novembre. A partire da quella di questa domenica contro l’Agribertocchi Orzinuovi.
Movember (da “Moustache“, parola inglese per baffi, e “November”) è un evento annuale che si svolge nel corso del mese di novembre.
Durante questo periodo gli uomini che vi aderiscono (i Mo bro) si fanno crescere dei baffi per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie.
Domenica, all’ingresso del PalaBanca, sarà possibile fare una offerta che sarà devoluta direttamente alla Movember Foundation. Domenica sarà presente tutto il settore giovanile biancorossoblu.
Inoltre, parteciperanno tutte le società amiche di UCC Assigeco Piacenza appartenenti ad ABA (Assigeco Basket Academy) del territorio lodigiano e piacentino.
Prima della palla a due il coro gospel, Placentia Gospel Choir allieterà il pubblico del PalaBanca con l’esecuzione dell’inno di Mameli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…