Assigeco Piacenza aderisce al movimento Movember per tutte le partite casalinghe del mese di Novembre. A partire da quella di questa domenica contro l’Agribertocchi Orzinuovi.
Movember (da “Moustache“, parola inglese per baffi, e “November”) è un evento annuale che si svolge nel corso del mese di novembre.
Durante questo periodo gli uomini che vi aderiscono (i Mo bro) si fanno crescere dei baffi per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie.
Domenica, all’ingresso del PalaBanca, sarà possibile fare una offerta che sarà devoluta direttamente alla Movember Foundation. Domenica sarà presente tutto il settore giovanile biancorossoblu.
Inoltre, parteciperanno tutte le società amiche di UCC Assigeco Piacenza appartenenti ad ABA (Assigeco Basket Academy) del territorio lodigiano e piacentino.
Prima della palla a due il coro gospel, Placentia Gospel Choir allieterà il pubblico del PalaBanca con l’esecuzione dell’inno di Mameli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte del 29 dicembre, le Volanti della Questura di Piacenza hanno denunciato due minorenni…
Domenica 4 gennaio 2026, alle ore 17.00, i Fiorenzuola Bees apriranno ufficialmente il loro nuovo…
Accordo tra Comune, Regione, Aipo e Autorità di Bacino per sostenere le attività di valorizzazione…
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…