“Contro Pistoia dovremo disputare una partita gagliarda e avere il controllo dei ritmi”. Così coach Stefano Salieri presenta il match dell’Assigeco Piacenza sul parquet del Campus di Codogno contro la Giorgio Tesi Group (palla a due domenica 25 aprile alle 18.00 con diretta streaming su LNP Pass).
“Pistoia è una squadra di grossa taglia e molta esperienza. Hanno giocatori che sanno gestire bene tutte le situazioni. Giocano molto bene il pick ‘n roll e cercano di appoggiare spesso la palla dentro l’area per sfruttare il vantaggio fisico. La chiave sarà certamente l’aggressività che dovremo riuscire a mettere sin dalla palla a due e la nostra capacità di non adeguarci al loro modo di impostare la partita”.
“Finalmente torniamo a giocare dopo quasi un mese di assenza dal parquet, non certo per volere nostro, ma a causa di un calendario molto spezzettato. Abbiamo cercato di ricaricare le energie per affrontare al meglio questo gironcino. Sappiamo di partire già in salita, portandoci dietro due soli punti e per questo dobbiamo fare subito risultati positivi per rincorrere i playoff. Raggiungerli sarebbe un traguardo storico per questo club e una grande soddisfazione per i ragazzi che hanno disputato una stagione al di sopra di qualsiasi aspettativa”.
Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass. Commenti e collegamenti in diretta su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pantheon Piacenza si conferma tra le prime piazze del collezionismo nazionale grazie alle due giornate…
E’ stato inaugurato questa mattina alla presenza del vicesindaco Matteo Bongiorni l’EcoPoint di Iren Ambiente al pian terreno di…
Circa 300 persone sono scese in strada per manifestare contro la manifestazione Remigrazione. Il corteo…
Momenti di terrore nella notte nei pressi di Roveleto, dove una coppia di coniugi è…
Oltre 1200 persone hanno sfilato accompagnati dallo slogan “Remigrazione”. Associazioni, movimenti, ma anche tanti semplici…
Duemila nascite in acqua non sono solo un numero, ma una storia di cura, attenzione…