L’Italia si è qualificata per la finale della 4×400 mista con il terzo posto nella seconda batteria (3’11″59). Luca Sito è stato eccellente in prima frazione, passando il testimone ad Anna Polinari, che ha fatto un po’ fatica e ha chiuso in quarta piazza. Terzo giro di pista ad alta intensità per il piacentino Edoardo Scotti, che nel finale si è riportato sotto a Gran Bretagna, Olanda e Nigeria. Alice Mangione in chiusura non si è tirata indietro, all’ultima curva ha sorpassato la Nigeria e ha guidato il quartetto tricolore verso l’atto conclusivo, chiudendo alle spalle di Gran Bretagna (3’10″61) e Paesi Bassi (3’10″74).
Il finale ci saranno anche Stati Uniti (3’07″41 nuovo record del mondo), Francia (3’10″60), Belgio (3’10″74), Giamaica (3’11″06) e Polonia (3’11″43). Appuntamento sabato sera alle 21:00 per la finale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…