Ancora una grande Atletica Piacenza nella seconda prova dei Campionati di Società di corsa campestre, valida anche come Campionati regionali, tenutasi a Correggio (RE) il 21 febbraio.
Emma Casati è tornata a competere anche nelle gare cross e lo ha fatto in grande stile: Emma ha brillato con il suo secondo posto nel percorso da 5 km riservato alle Juniores, concluso con il tempo di 18’07”. Diciassettesima nella medesima gara con il crono di 23’18” un’ottima Mia Albasi.
Ancora una volta eccezionali anche Monia Harbi e Allegra Santelli, giunte rispettivamente quinta e settima con i tempi di 17’06” e 17’19” sui 4 km Allieve.
Samuele Romersi ha confermato la sua crescita, percorrendo gli 8 km della gara Juniores uomini in 33’29”.
Buonissimi anche i risultati degli Assoluti Giovanni Tuzzi ed Elia Rebecchi: il primo ha concluso i 10 km in ventesima posizione con il tempo di 32’37”, mentre Elia ha finito la gara ventisettesimo in 33’15”.
La compagine del mezzofondo biancorossa guidata da Giuliano Fornasari e Gabriella Rondoni sta programmando la preparazione per arrivare al massimo della forma agli imminenti Campionati italiani, in programma per il 13 e 14 marzo a Campi Bisenzio (FI).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…