Atletica Piacenza, ottima prova ai campionati regionali cadetti di Reggiolo

Sabato e domenica 23 e 24 settembre a Reggiolo si sono tenuti i Campionati Regionali Individuali Cadetti e i ragazzi dell’Atletica Piacenza hanno nuovamente dato prova di sé. Apre le danze Camilla Cesena che, valicando l’asticella posta a 1,46m, si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale di salto in alto. Anche Gaia Bertarelli ha conquistato la medaglia d’oro nel lancio del giavellotto con un ottimo lancio a 33,66m. Sempre Gaia ha poi vinto il bronzo nel lancio del disco con un lancio a 23,70m. Filippo Giandini ha ottenuto una formidabile doppietta di bronzo: nei 1000m con il tempo di 2’46”39 e percorrendo i 2000siepi in 3’38”18.

blank

I tre saranno protagonisti ai prossimi Campionati Italiani Cadetti che si terranno a Cles tra pochi giorni: la convocazione ufficiale ha regalato soddisfazioni a non finire ad atleti e allenatori, in alcuni casi alla prima esperienza nazionale.

Ottimi risultati e piazzamenti anche per Paolo Montani: il cadetto ha infatti ottenuto un quarto posto nel lancio del disco con la misura di 26,91m.
Anche Gloria Maddaloni si è aggiudicata la quarta piazza correndo gli 80m in 10”79, ad un soffio dal bronzo.

Due ori e tre bronzi il bottino settimanale dell’Atletica Piacenza, sempre in grande spolvero in ogni occasione.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank