Anche la Piacenza del lavoro si mobilita in difesa della Cgil, oggi oggetto di un attacco squadrista alla sua sede nazionale a Roma di Corso d’Italia, “un attacco alla democrazia e a tutto il mondo del lavoro che intendiamo respingere”, come ha detto il segretario generale Maurizio Landini.
Già da stasera, la Camera del Lavoro di Piacenza è presidiata da militanti e sindacalisti, domani, domenica 10 ottobre, sarà aperta e presidiata. Dalle ore 10.00 alle 12.00 è stata convocata davanti all’ingresso di Corso d’Italia, a Roma, l’Assemblea Generale aperta della Cgil nazionale e la Cgil di Piacenza informa che se le condizioni lo permetteranno, sarà possibile, per chi lo vorrà, partecipare attraverso uno streaming che verrà allestito in sala Mandela grazie al CeSi Cgil, il Centro Servizi informatici della Camera del Lavoro di Piacenza. Per ulteriori informazioni è consigliabile consultare la pagina Facebook della Cgil di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…