Attiviamo le nostre energie per vincere la nostra prossima sfida!il 12 novembre ospiti Claudia Penoni e Paola Pedrazzini

blank

Incontro con Paola Pedrazzini e Claudia Penoni 
domenica 12 Novembre / ore 16.00

blank
Presso Palazzo Rota Pisaroni della Fondazione di Piacenza e Vigevano
Salone d’onore

via Sant’Eufemia 13 • Piacenza

Attiviamo le nostre energie per vincere la nostra prossima sfida!
In quest’ultima fase, scopriremo assieme come attivare le nostre passioni ed emozioni più profonde, trasformarle in energie vitali e vincere la nostra prossima sfida, grazie a due donne: Paola Pedrazzini e Claudia Penoni.

Ospiti
Moderatore: Gaetano Rizzuto, già direttore del quotidiano Libertà

Paola Pedrazzini
Direttrice artistica del Teatro Manzoni di Monza, del Festival di Teatro Antico di Veleia, di Pulcheria e del Bobbio Film Festival (insieme a Marco Bellocchio, con cui ha costituito a Roma la Fondazione Fare Cinema). E’ stata da poco nominata Presidente del Conservatorio Nicolini di Piacenza. L’appassionato impegno nella direzione di teatri e festival le è valso nel 2004 il premio nazionale ANCT per la migliore direzione artistica. Laurea con lode in Lettere Classiche, Dottorato in Teatro e Cinema, ha pubblicato libri per Bulzoni e Carocci.

Claudia Penoni
Artista poliedrica, salita alla ribalta del grande pubblico grazie al personaggio di Cripztak, a Zelig continua a riscuotere successo alternando il ruolo di comica al ruolo di attrice sia teatrale che cinematografica, doppiatrice e conduttrice radiofonica, con l’esperienza in uno dei maggiori successi del cinema italiano “Cado dalle nubi” di Checco Zalone. Una donna in grado di emozionare il pubblico e di emozionarsi, che ha fatto della sua passione, il suo successo.

ore 18.00
Attivazione di gruppo e dibattito
Chiusura ore 18.30
A seguire aperitivo per condividere altri momenti insieme.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank