Consapevoli della presenza delle telecamere di sicurezza, hanno deciso di colpire comunque: si sono preoccupati però di rendere inaccessibile la strada. I fatti sono accaduti questa notte al polo logistico di Castel San Giovanni.
Una banda di ladri ha preso di mira uno dei magazzini interni al polo logistico: dopo essersi avvicinati allo stabile, i malviventi avrebbero forzato gli ingressi per poi intrufolarsi e arraffare merce di vario tipo. Poi sono fuggiti.
Durante la fuga, i banditi hanno sparso chiodi a tre punte lungo l’asfalto e hanno posizionato alcuni veicoli di traverso: il tutto lungo la Provinciale 412. I carabinieri, allertati dai sistemi di allarme del magazzino, sono intervenuti prontamente ma a causa di queste precauzioni non hanno potuto proseguire con il monitoraggio della zona e con l’eventuale inseguimento.
Ora sono in corso le indagini. Un colpo che ricorda quanto accaduto nel novembre 2024 a Monticelli.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…