Auto fuori controllo si schianta contro un rimorchio. I fatti sono accaduti questa notte, il bilancio è di due ragazzi di 21 anni rimasti seriamente feriti. I due stavano viaggiando lungo la via Emilia Parmense quando, transitando attraverso l’abitato di Cadeo, il conducente ha perso il controllo della vettura.
Dopo aver sbandato, l’auto si è schiantata contro il rimorchio di un tir parcheggiato all’interno di un’area di sosta accanto alla carreggiata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre i due ragazzi dall’abitacolo letteralmente accartocciato. I sanitari hanno poi prestato le prime cure. Il conducente ha riportato le ferite più gravi e i soccorritori del 118 hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza: l’elicottero, decollato da Bologna, ha trasportato il giovane all’ospedale Maggiore di Parma.
Meno gravi le lesioni riportate dal passeggero: il personale medico lo ha trasportato al pronto soccorso di Piacenza. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri di Fiorenzuola.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…