Auto esce di strada in autostrada, due feriti. I fatti sono accaduti questa mattina, sabato 21 giugno, all’altezza di Fiorenzuola. Due giovani stavano viaggiando lungo l’A1 in direzione Parma quando, all’altezza di Fiorenzuola, per motivi da chiarire il conducente ha perso il controllo della vettura.
L’auto è così uscita di strada scavalcando addirittura il guardrail e ribaltandosi nel canale adiacente alla carreggiata. In quel momento transitava un’infermiera piacentina che ha subito accostato per prestare le prime cure del caso e chiamare i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Il personale medico ha allertato l’eliambulanza che ha condotto entrambi i feriti al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. I due ragazzi hanno riportato lesioni importanti ma non sarebbero in pericolo di vita. Dei rilievi del caso si sono occupati gli agenti della polizia stradale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…